Accedi al sito
Serve aiuto?

La sala riunione del Complesso Monumentale di San Pietro ieri era un'arcobaleno di colori....quelli dei numerosi disegni realizzati dai ragazzi che hanno rappresentato il tema: Condividere la Pace.

Alla presenza del Sindaco di Marsala dott Alberto Di Girolamo, dell'Assessore alla Pubblica Istruzione dott Anna Maria Angileri dei Dirigenti ed insegnanti delle Scuole Medie del comprensorio, genitori, dei vertici del Lions Club Marsala presieduto dal dott Vincenzo Menfi e dal coordinatore del progetto la dott Vitalba Pipitone è avvenuta la premiazione delle opere che passano alla selezione successiva fino all'internazionale che si svolgerà negli States.

Le parole di apprezzamento del Sindaco e dell'Assessore Angileri che s'è complimenta con tutti i ragazzi per la maturità espressiva dimostrata attraverso le opere ha ripagato dell'impegno profuso sia gli organizzatori che il corpo docenti delle scuole impegnate ma ancor di più i giovani che si sono cimentati.

Ricordiamo che il Concorso Un Poster per la Pace è un'evento organizzato dal Lions Club International svolto in molti paesi del mondo con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della Pace.

Pietro Di Girolamo
Addetto Stampa e P.R.
Lions Club Marsala


CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PRIMA SELEZIONE

CLICCA QUI PER LE FOTO DELL'EVENTO