Accedi al sito
Serve aiuto?

Visita del Governatore a Marsala 19/01/2019


Il 19 gennaio 2019, nei locali del Paradise a Marsala si è svolta la visita amministrativa del Governatore del Lions Club Sicilia Distretto 108 YB, Vincenzo Leone, per il Lions Club di Marsala, presidente Pietro Di Girolamo, e ospiti, altri quattro Lions Club della provincia di Trapani: Castelvetrano, presidente Anna Di Giovanni, Alcamo, presidente Baldassare Viola, Salemi Valle del Belice, presidente Pasquale Perricone, e Mazara Fata Morgana, presidente Giuseppe Marino. Angelo Collura, 1° Vice Governatore.
 
Hanno preso parte all’incontro, Vincenzo Menfi, presidente 2^ Circoscrizione, Giorgio Geraci, presidente della Zona V, Marcello Farruggio, presidente Zona VI, Noemi Maggio, presidente Distretto Leo Sicilia. I Presidenti dei rispettivi Club Service hanno illustrato il programma dell'anno sociale e il resoconto del primo semestre, per Marsala un anno particolare, in quanto sarà celebrato il 60mo anniversario di nascita. A tal proposito Pietro Di Girolamo, è intervenuto: « ...ci fa onore, - sono le sue parole - conoscere ed apprezzare il glorioso passato di 60 anni di servizio del Club verso la comunità locale ed internazionale, c'investe di responsabilità per il presente, spronandoci a progettare un futuro di servizio all'insegna della sussidiarietà verso le necessità della Città e dell'intera famiglia umana universale ».

Il Governatore Vincenzo Leone ha espresso un plauso per il fitto programma dei vari Club e un augurio per l’anniversario del L.C. Marsala. Un momento entusiasmante, durante lo svolgimento dell’assemblea, è stato rappresentato dalla Cerimonia di ammissione dei nuovi soci per ognuno dei Club presenti, al cospetto di tutti i soci e i loro familiari. Il Lions Club di Marsala per l’anno sociale 2018-2019 ha presentato la Signora Paola Di Pietra.

Di seguito si è svolta la consegna dei contributi per la Fondazione (LCIF), da parte dei singoli Club al Governatore.

La serata si è conclusa con un brindisi di augurio per la continuazione del prossimo semestre di attività e service nazionali e internazionali ai quali ogni singolo Club aderisce.
 
Maria Grazia Sessa
Addetto Stampa Lion Club Marsala