Accedi al sito
Serve aiuto?

Mostra Accardi - Sanfilippo




Marsala – Il Lions Club di Marsala, presieduto dall’Avv. Antonino Arangio, da sempre sostiene l’arte ed offre il patrocinio per la mostra dal titolo “Carla Accardi – Antonio Sanfilippo. L’avventura nel segno” che ripercorre, per la prima volta in parallelo le carriere dei due artisti siciliani, della provincia di Trapani, dalla nascita del Gruppo Forma 1 fino agli anni settanta.
La mostra che comprende circa cinquanta opere, molte delle quali di grande formato, provenienti da collezioni pubbliche e private è stata organizzata dall’Ente Mostra di Pittura Contemporanea “Città di Marsala” insieme con l’Archivio Accardi Sanfilippo di Roma verrà inaugurata sabato 26 settembre alle ore 18,30 e si potrà  visitare fino al 10gennaio 2021 presso il Convento del Carmine.
L’inaugurazione prevede l’ingresso a numero chiuso fino a 70 persone che, al termine della presentazione ufficiale, potranno visitare la mostra seguendo un percorso obbligato.
Per tutta la giornata di domenica 27 settembre sono previste delle visite guidate gratuite alle quali si potrà accedere solo tramite prenotazione all’indirizzo email: info@pinacotecamarsala.it.
Le visite di domenica 27 settembre avverranno dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 18.30, saranno ogni mezzora e potranno accedere cinque persone per volta.
          
 
PAOLA MARIA DI PIETRA
“ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE” LIONS CLUB MARSALA